Il Cliente ai sensi dell’articolo 18 della Legge 144/20015 ha diritto di recedere dal contratto stipulato.

1 – Il cliente può esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto ricevuto, senza alcuna penalità, specificando il motivo di recesso, nel rispetto dei termini e delle modalità qui di seguito riportate.

2 – Il cliente potrà effettuare la richiesta di reso inviando una dichiarazione esplicita all’indirizzo mail omerosecchiari.62@gmail.com della sua decisione di recedere dal contratto – entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti. Le spese di restituzione dei Prodotti saranno a carico del cliente, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti stessi.

3 – I prodotti da rendere vanno spediti direttamente ala ditta Omero Secchiari  in via Pizzetti nr. 11, 48012 Bagnacavallo (RA).

4 – I prodotti dovranno essere restituiti integri, puliti, non danneggiati, completi di accessori e/o eventuali pezzi di ricambio e devono essere provvisti dei manuali d’uso e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte degli stessi. I prodotti che vengano restituiti incompleti, rovinati, danneggiati, deteriorati o sporchi non saranno rimborsati.

5 – I prodotti, che si intende restituire, devono essere consegnati allo spedizioniere entro quattordici (14) giorni, che decorrono da quando il cliente ha comunicato al Venditore la propria decisione di recedere dal contratto.

6 – Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti, relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed ai termini indicati nel presente paragrafo.

7 – Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo, saranno rimborsate al cliente le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti.